Certificato di Garanzia

Il presente documento certifica che tutti i prodotti commercializzati dalla società CIA Italia Srl sono coperti da una garanzia valida per un determinato periodo di tempo a partire dalla data di acquisto. La garanzia è fornita da CIA Italia Srl e garantisce che i prodotti sono privi di difetti di materiali e di lavorazione.

Termini e Condizioni della Garanzia:

Copertura: La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dei prodotti. Qualsiasi componente difettoso o guasto a causa di un utilizzo normale sarà riparato o sostituito gratuitamente.

Durata: La durata della garanzia varia in base al tipo di prodotto. Le specifiche sul periodo di copertura della garanzia per ciascun prodotto sono indicate sul relativo manuale o scheda tecnica.

Limitazioni: La garanzia non copre danni causati da un utilizzo improprio, negligenza, incidenti, modifiche non autorizzate o manomissioni dei prodotti. Inoltre, la garanzia non copre danni derivanti da eventi di forza maggiore, come incendi, allagamenti, fulmini o altre calamità naturali.

Procedure di assistenza: In caso di necessità di assistenza, il proprietario del prodotto è tenuto a contattare il nostro servizio clienti al numero [Inserire il numero di contatto] o inviare una richiesta via e-mail a [Inserire l’indirizzo e-mail]. Sarà necessario fornire il numero di serie del prodotto e una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

Riparazione o Sostituzione: A discrezione di CIA Italia Srl, i prodotti saranno riparati o sostituiti se vengono riconosciuti come difettosi e il problema riscontrato rientra nei termini di garanzia. La decisione di riparare o sostituire spetterà esclusivamente a CIA Italia Srl.

Spese di spedizione: Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti per assistenza o riparazione sono a carico del proprietario dei prodotti. Tuttavia, le spese di spedizione per restituire i prodotti riparati o sostituiti saranno coperte da CIA Italia Srl.

Si prega di conservare questo certificato di garanzia insieme allo scontrino o alla prova d’acquisto originale. Il certificato di garanzia sarà richiesto per richiedere assistenza o per usufruire dei servizi coperti dalla garanzia.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia o per domande riguardanti i prodotti, si prega di contattare il nostro servizio clienti.